Skip to content Skip to footer

Uomini e Dei della Terra

L’intento dell’autore, in questo saggio, è quello di dare idealmente continuità al primo libro “Schiavi degli Dei”. Il lavoro, infatti, prende l’avvio integrando studi approfonditi condotti sulle figure più importanti della letteratura sumerica, gli Anunnaki, e si snoda in un viaggio che li vede artefici dei destini, tra passato e presente.

Chi erano gli Anunnaki, da dove provenivano e dove sono andati? Quanto hanno condizionato le nostre esistenze e qual’é la realtà entro la quale ci muoviamo?

Gli interrogativi, sempre rinnovati nella dialettica aperta con il lettore, anche in queste pagine danno vivacità al percorso conoscitivo.

Con i risultati delle sue nuove ricerche, Biagio Russo scuote le convinzioni diffuse e oramai irrigidite su queste tematiche e condivide con il lettore riflessioni dirompenti che stimolano un cambiamento del punto di vista.

Cambiamento necessario per riconquistare, come uomini, la libertà di queste nostre esistenze, frammenti di una realtà straordinariamente complessa, collegata, interdipendente. Realtà dove scienza moderna e spiritualità antica si ritrovano, e possiamo coglierne la grandiosità.

Action's image
Scopri

Uomini e Dei della Terra

tra le nostre pubblicazioni
scheda del libro

Lascia un commento

Resta aggiornato sulle nostre novità

Iscriviti alla nostra Newsletter

Drakon edizioni di Nicolina Galassi Via Berlino 12, Spoltore (PE) – P.IVA 01928540689

© cu_i comunicazione – All Rights Reserved | Privacy Policy